- I prodotti venduti da Agrimac a un acquirente “consumatore” sono coperti dalla garanzia legale, per eventuali difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene (ai sensi del DL 24/02).
- Per fruire della Assistenza in Garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura/scontrino ricevuto. La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità . In caso di difetto di conformità , Agrimac provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il Cliente dovrà far pervenire il bene acquistato presso la sede di Sangiovanni – Via dei Merciari 7 – 05018 Orvieto.
- Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), l’azienda potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto dalle caratteristiche pari o superiori.
- Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’assistenza, nonché i costi gli eventuali costi di trasporto sostenuti da Agrimac.